LogoWebPresencePro17000227GuarigliaA.Agenziafunebre
LogoWebPresencePro17000227GuarigliaA.Agenziafunebre
whatsapp-1623579960720

Per info contattaci

Via Settimio Mobilio 45/47 - Salerno (SA)

Torna su

Chi siamo


facebook
youtube

​​Email: vito.guariglia@hotmail.it

Guariglia A. Agenzia Funebre © 2018 - Tutti i diritti riservati P.IVA 03958000659


WEBIDOO-logo-footer

Gli esordi

Farmed by WEBIDOO

L’impresa Onoranze funebri A. Guariglia a Salerno nasce il 18 aprile del 1972. La sede, ancor oggi operativa, è situata nel cuore della città campana. Tuttavia le origini dell’agenzia funebre risalgono agli anni 30. In quest’epoca Vito Guariglia, padre del Cavaliere Antonio, già gestore di un negozio di fiori, inizia un rapporto di collaborazione con due note imprese funebri del tempo: Naddeo e Ciriaco.

{

Una tradizione​ di famiglia

Durante gli anni 60, Antonio Guariglia decide di seguire la tradizione di famiglia, iniziando un fruttuoso rapporto collaborativo con le agenzie funebri più importanti del momento. A soli 22 anni il giovane inizia così una nuova avventura professionale, fondando la Onoranze Funebri Antonio Guariglia. L’impresa si afferma fin da subito su tutto il territorio cittadino, riscuotendo attestati di stima grazie alla qualità dei servizi erogati.

{
{

Oggi

Con gli anni, l’impresa Onoranze funebri A. Guariglia a Salerno consolida le proprie competenze. Il successo porta alla nascita di nuove sedi, sia in città sia in provincia. Nel 1989 Francesco Guariglia, figlio del Cavalier Antonio, inizia un rapporto di collaborazione con il padre e, nel 1996, prende parte all’impresa anche Vito, l’altro figlio del Cavaliere. Attualmente l’agenzia funebre, gestita dai tre componenti della famiglia Guariglia, ha consolidato i propri servizi, affermandosi come punto di riferimento del settore.